Chi siamo

Fogli di tè nasce dall’idea di condividere informazioni, notizie e saperi che possano aiutare a far cresce la community italiana.

Negli anni abbiamo consolidato i nostri rapporti internazionali, coinvolgendo autori ed esperti di tutto il mondo al fine di offrire contenuti di qualità ai nostri lettori.

Fogli di Tè, nasce nel 2014 come blog con la speranza di poter aggregare alcuni “tea lover” italiani. Nel 2016 si forma in pianta stabile un collettivo che, proprio in quell’anno, da vita alla prima rivista dedicata al Tè d’Italia.



Attualmente la rivista è diretta da:

STEFANO ALIQUO’
Educatore ed Umanista Digitale si occupa della progettazione e promozione di attività educative e culturali per la comunità. Appassionato Tea Lover, scopre il tè nella forma più pura in un’antica casa del tè di Melaka, in Malesia, nel 2010. Nel 2014 crea Fogli di Tè.

LUCA CAMPANIELLO
UX Designer, Musicista e Tea blogger. Ha iniziato anni fa una sua personale ricerca nel mondo del tè scovando i coltivatori che producessero le sue foglie preferite e andando poi in loco a toccare con mano le loro piantagioni. Lo affascina molto provare dei tè da diverse zone dello stesso Paese, in quanto ritiene possa essere un’esperienza simile al viaggi.

I nostri obiettivi:

Fogliditè6_Pagina_14

I nostri obiettivi: